I social appoggiano la richiesta di danni fatta dalla Prof di Rovigo ai genitori

Numerosi i commenti nella pagina Facebook di Regolarità e Trasparenza nella Scuola, tutti concordi nel dare ragione alla professoressa di Rovigo che ha deciso di chiedere i danni morali e di immagine ai genitori degli alunni che muniti di pistola ad aria compressa le hanno sparato contro pallini di gomma. Riportiamo alcuni dei commenti pubblicati:

1. Fa più che bene e, se può, cambi istituto: non è il massimo lavorare a fianco di colleghi che l’hanno pugnalata alla schiena.

2. Non solo ai genitori,ma anche al dirigente scolastico per come ha risolto la questione.

3. Bravissima.. comunque dovevano mettere 5 in condotta e bocciarli questi bulletti...non è servito granché abbassare il voto di condotta e promuoverli...bisogna dare un segno che qualcosa sta cambiando sul serio!!!

4. giustissimo...inoltre nel gesto c'è l'aggravante della premeditazione...perché questi individui avevano con sé quest'arma?Mi dispiace ma se ne sono usciti leggeri da questa storia che poteva costare la vista alla docente!!!