OggiScuola rilancia le dichiarazioni di Aldo D. Ficara nella trasmissione "Pomeriggio con Noi" su Cusano Italia TV

La testata giornalistica OggiScuola, una delle più importanti riviste di settore in Italia, rilancia le dichirazioni del Prof Aldo Domenico Ficara, fatte durante la trasmissione televisiva "Pomeriggio con Noi"  andata in onda il primo giugno 2023 su Cusano Italia TV. Ficara, infatti, ha detto: " Sono già 32 casi di aggressioni fatte dagli studenti nei confronti degli insegnanti dall'inizio dell'anno scolastico 2022 - 23, siamo in un momento di estrema emergenza e il Ministro Giuseppe Valditara ha ragione nel proporre la presenza di uno psicologo a scuola per arginare questa deriva di violenza ".