Secondo la madre di uno degli aggressori della prof la scuola ha fatto bene nel dare il 9 in condotta

Sul Corriere della Sera parla una delle madri del gruppetto di studenti che hanno aggredito la loro professoressa con proiettili di gomma sparati da una pistola ad aria compressa. Secondo la donna, la scuola avrebbe fatto bene a promuovere i due ragazzi: “Guardi, io sono per il merito e per le cose giuste: se un ragazzo è in difficoltà è giusto che venga bocciato. Ma per quanto riguarda i due ragazzi che sono stati promossi, penso che sicuramente se lo siano meritati quel 9 in condotta e pure la promozione. Per un comportamento sbagliato, uno solo, allora non credo sia giusto far perdere l’anno scolastico”.