Studenti danno fuoco alla scuola: ripreso tutto con i cellulari e distrutto il lavoro annuale degli insegnanti

Alcuni ragazzini - forse alunni dello stesso istituto (il Rita Levi Montalcini di Palermo) hanno cercato di dare fuoco alla scuola mentre riprendevano tutto con i cellulari. Hanno distrutto tutto il lavoro svolto dagli insegnanti in un anno scolastico. Durante il raid hanno anche cercato di mandare in frantumi la vetrata per entrare nella scuola. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno accertato ancora prima di vedere le immagini che il rogo era doloso. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Parole di sconforto quelle della preside: "Vedendo le immagini di quanto successo e rendendomi conto che sono ragazzini mi sento davvero impotente ".