Studenti maleducati: i papà dove sono? Completamente deresponsabilizzati, scompaiono dalla narrazione

Nella pagina Facebook di Regolarità e Trasparenza nella Scuola in riferimento all'articolo dal titolo " Mamme isteriche e figli che fanno quello che vogliono: poi si dà la colpa agli insegnanti " arriva un commento che sta facendo discutere i follower. Il commento dice: "
Ma i papà di questi maleducati, i mariti di queste isteriche, dove sono? Completamente deresponsabilizzati, scompaiono dalla narrazione ".  Molte le risposte a questo commento trale quali riportiamo le seguenti:

1. ho pensato la stessa cosa! Spesso assenti da ogni critica e responsabilità perché tanto ci sono le mamme che si fanno il mazzo e invece di dire grazie, diamo loro delle isteriche. Ecco perché non se ne esce da questo becero maschilismo.

2. Ci sono madri inadeguate. Come i padri dovrebbero essere sottoposte ad un test psicologico. Se dovesse risultare inadeguata sarebbe compito delle legge togliere i figli!