Il Provveditorato agli studi di Messina cita la partecipazione del Prof Aldo D. Ficara a una trasmissione televisiva su Cusano Italia TV

Il Provveditorato agli studi di Messina ( oggi Ufficio VII - Ambito Territoriale di Messina ) evidenzia la notizia della partecipazione del Prof Aldo Domenico Ficara alla trasmissione televisiva " Pomeriggio con noi " andata in onda il 9 ottobre 2023 su Cusano Italia TV. Un  dialogo televisivo, riportato con approfondimenti nell'articolo dal titolo " Prof messinese ospite di Cusano Italia TV: l’autorevolezza di un insegnante combatte il bullismo nella scuola ", in cui si è cercato di trovare soluzioni al fenomeno di bullismo all'interno delle scuole. Di seguito il video della trasmissione televisiva: