In una scuola di Napoli un pezzo di intonaco si stacca dal soffitto precipitando sulla testa di un insegnante

Durante l’orario di lezione, in un’aula del Politecnico Fermi – Gadda al Corso Malta di Napoli, un pezzo di intonaco si è staccato dal soffitto precipitando sulla testa di un insegnante. Stessa sorte per il soffitto di uno dei bagni, dal quale si sono staccati grossi pezzi di cemento e intonaco. Questo quanto raccontato da un alunno del Fermi. – Gadda. Stando al racconto dell’alunno questi episodi accadono spesso e in particolare quando piove. Non sarebbero gli unici problemi dell’edificio nel quale si registrano, a quanto raccontato, continue infiltrazioni d’acqua che sarebbero la causa di muffe alle pareti, spesso mancherebbe la corrente e in alcuni bagni l’acqua non sarebbe potabile. Anche le palestre vengono spesso chiuse a causa dei muri pericolanti.