Prof di matematica minaccia i suoi studenti con un ombrello. Allontanato dalle forze dell’ordine

Attimi di tensione in classe, con il professore che avrebbe minacciato alcuni suoi studenti.  L'episodio è accaduto venerdì 10 novembre, al liceo Spezia di Domodossola. I particolari di quanto accaduto devono ancora essere chiariti del tutto ma quel che si sa è che un professore di matematica è stato sospeso dal lavoro. Sul posto è intervenuta la polizia di stato e un’ambulanza del 118. Pare che il professore abbia aggredito verbalmente (ma forse anche minacciato con un ombrello) alcuni studenti. Le “voci” si rincorrono, in attesa di conferme. Fatto sta, come riporta il sito web Prealpina,  che il docente sia stato allontanato dalle forze dell’ordine. Nello steso momento due studentesse sono state colte da un malore, forse per lo spavento di quanto accaduto in classe. Le due studentesse sono state soccorse dal personale dell’ambulanza.