Una scuola toscana nuovamente segnata dalla prematura morte di una sua insegnante

Lutto a Quarrata per l’improvvisa scomparsa di A. F., 61 anni, maestra elementare al plesso “Manzi”, a causa di un problema di salute. Un fulmine a ciel sereno per la scuola e la comunità, che lascia attoniti. La donna lascia il marito e una figlia. Ed è grande il dolore dell’istituto “Bonaccorso da Montemagno”, di cui fa parte il plesso Manzi. Sul sito della scuola è comparsa una nota di cordoglio proprio dei colleghi.  "La nostra comunità scolastica – si legge –  è stata nuovamente segnata dall’improvvisa e prematura morte di una nostra insegnante, la maestra di scuola primaria, da tempo in servizio nel plesso Manzi”.