Il vincolo per la mobilità dei docenti di sostegno assunti in via straordinaria

In un post pubblicato dall'ex Sottosegretario di Stato all'Istruzione Rossano Sasso nella propria pagina Facebook riguardante l'emendamento della Lega a sua prima firma, per il quale furono consentite le assunzioni del personale Ata che aveva costituito il c.d. "organico aggiuntivo Covid", è stato postato un commento che taggava Aldo Domenico Ficara insieme a Tecnica della Scuola, OrizzonteScuola, Snals e Mario Pittoni ( responsabile scuola della Lega ) in cui si chiede di togliere il vincolo per la mobilità dei docenti di sostegno, assunti in via straordinaria, che restano regolamentati dal decreto-legge n. 44/2023. A tal riguardo la redazione di RTS si impegnerà nel raggiungere l'obiettivo richiesto.