Stipendio maggio 2024: i commenti sconfortati degli insegnanti

Nella pagina Facebook di Regolarità e Trasparenza nella Scuola all'articolo dal titolo " La storia del secondo cedolino di maggio 2024. Cifre per prendersi un caffè al bar ", sono numerosi i commenti pubblicati dagli insegnanti, alcuni dei quali fanno trapelare situazioni gravemente precarie. I commenti più significativi sono:

1. l caffè?? Noi abbiamo le bollette e i debiti fino al collo! Ma fateci il piacere!!!!!

2.  Pagate lo stipendio di aprile ai supplenti della scuola…a maggio su noipa compare ancora la dicitura Risorse in corso di assegnazione da parte del ministero istruzione…praticamente nn ci sono i soldi

3. SCUOLA: Ripeto sino allo sfinimento: I nostri salari in cinque anni non sono aumentati di nulla!Una vergogna i più bassi d’Europa e i più bassi rispetto alla p.a. In Italia mediamente di 10.000euro un furto ad opera della casta politica!