Come delegittimare gli insegnanti: Cena di fine anno, gli studenti danno un voto ai loro Proff

Un video sta spopolando su Tik Tok, quello in cui degli studenti durante la cena di fine anno fanno svolgere un compito ai docenti. Le domande del test? Riguardano la vita di classe. E, come è giusto che sa, ogni prof ha avuto anche un voto finale. presentano alla cena di classe con due sorprese. Tutti presenti alla tavolata allestita l’altra sera presso la pizzeria La Smorfia, i docenti di una delle classi quinte dell’Ites Barozzi di Modena osservano con un certo stupore la distribuzione di questi compiti tirati fuori a pizza mangiata dalla borsa di uno degli alunni che tra qualche settimana saranno chiamati a sostenere l’esame. Un modo come un altro per delegittimare il lavoro degli insegnanti.